Diventa esperto di Craps – Trucchi e Tattiche: La storia del Craps


[ English ]

Essere brillante, geniale gioco, e pickup craps il modo ideale!

Giochi che l'uso dei dadi e il dado si va tutta la strada fino al Medio Oriente crociate, ma craps moderno si trova a circa un secolo. Craps attuale si è evoluta dal gioco anglo vecchio chiamato Hazard. Nessuno sa per certo l'ascendenza del gioco, ma di pericolo si dice sia stato inventato dagli inglesi, Sir Guglielmo di Tiro, nel XII secolo. Si presume che i cavalieri di Sir William goduto di pericolo durante un assedio alla cittadella Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stato ottenuto dal nome del castello.

I primi coloni francesi ha portato il gioco di rischio per Acadia. Nel 18 ° secolo, quando espulso dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e si stabilirono nel sud della Louisiana dove dopo un po 'divenne noto come Cajuns. Quando furono cacciati di Acadia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns ruppe il gioco e rendeva più matematicamente equo. Si dice che il Cajuns modificato il titolo al craps, che è stata acquisita dal termine per la perdita di lancio di snake-occhi nel gioco del pericolo, riconosciuto come "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso alle imbarcazioni fiume Mississippi e in tutto il paese. Molti pensano che il costruttore dice John H. Winn come il fondatore della corrente craps. Nel 1907, Winn costruita l'attuale craps layout. Ha messo in atto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado da perdere. Postfazioni, ha sviluppato gli spazi per le scommesse Luogo e porre in essere le Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.